Giovedì, 22 Agosto 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Emergenza freddo, l'appello dell'associazione InConTra: 'Servono coperte e indumenti invernali'

Chiunque volesse contribuire a questa raccolta può portare le proprie donazioni presso la Parrocchia Preziosissimo Sangue, sita in Via Putignani 237

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 02/01/2017 da Redazione

In previsione di forti diminuzioni delle temperature climatiche, e  a seguito della morte di un clochard nel pieno centro cittadino, l'associazione di volontariato In.Con.Tra lancia un appello straordinario per la raccolta di coperte e giacconi invernali da uomo.

L'appello è rivolto a enti privati, aziende, associazioni, singoli cittadini. Chiunque volesse contribuire a questa raccolta può portare le proprie donazioni presso la Parrocchia Preziosissimo Sangue, sita in Via Putignani 237 a Bari., oppure presso la sede dell'Associazione di volontariato In.Con.Tra, in Via Barisano da Trani 15, nel quartier San Paolo a Bari, o presso la sede dell'associazione "Ala azzurra" sita sempre in Via Barisano da Trani 15.

Molti homeless non hanno la possibilità di andare nei dormitori e dunque sono costretti a vivere per strada. Le coperte e gli indumenti saranno distribuite a homeless e clochard della città, così da aiutare loro nella loro precarietà quotidiana e aiutarli a combattere il freddo.

 

CONTATTI:

mail: associazione.incontra@gmail.com

Pagina Facebook: associazionedivolontariatoincontra

Gianni Macina (presidente In.Con.Tra)  338.5345870 (dopo le ore 17.00)



loading...