Mercoledì, 18 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fondazione Megamark, 262mila euro destinati ad associazioni culturali: ecco i vincitori del bando 'Orizzonti solidali'

La commissione ha scelto i 12 progetti vincitori

Pubblicato in Sviluppo e Lavoro il 01/10/2018 da Redazione

Sono stati scelti i 12 progetti vincitori del bando ‘Orizzonti solidali’ promosso dalla Fondazione Megamark. Le associazioni culturali, selezionate dalla Commissione incaricata, riceveranno un finanziamento complessivo che sale dai 250mila euro previsti a 262.150 euro.

Ecco i progetti vincitori: il finanziamento più importante (20.450€) va a ‘I giochi di un tempo’, progetto presentato dall’associazione Lab 4 Project di Altamura, seguono i progetti ‘Provate voi a fare il primo passo’ dell’associazione culturale ‘In S’cena’ (Trani), ‘Cantiere d’amare’ (Aps Arcobaleno gli amici di Marco e Fabrizio Partipilo – Bari), ‘Magikambusa 2.0’ (Aps Paideia – Trani) e ‘Oggi mi sento in vena’, progetto dell’associazione Arges Onlus (Trani).


“È sempre una meravigliosa emozione incontrare le associazioni ed è sempre più difficile scegliere i vincitori – scrivono i vertici della Fondazione Megamarki in una nota -. Noi non ci fermiamo e insieme possiamo fare tante cose e realizzare sogni sempre più belli”.

 



loading...