Lunedì, 14 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari-Novara: l'emozione di Paparesta e dei 50.000 spettatori

Intanto i tifosi preparano la scenografia e stilano regole

Pubblicato in Sport il 30/05/2014 da Redazione
"Stanotte non dormirò. Ma nessuno di voi dormirà, ne sono sicuro.Tutti penseremo ai brividi ed alle emozioni che vivremo, a cominciare dallo spettacolo che voi stessi offrirete, indomiti ed impareggiabili tifosi biancorossi. Tutti sogniamo un club moderno, all’avanguardia, composto da persone competenti e disponibili, capace di coinvolgere ogni appassionato in qualunque iniziativa.
Prometto a ciascuno di voi che faremo di tutto perché coloro che hanno creduto nel progetto Bari trasformino questo sogno in realtà. Abbiate fiducia e continuate ad essere orgogliosi della squadra della nostra città." Una notte insonne, dunque, quella del neopresidente Paparesta. Davanti a quasi 50.000 spettatori, stasera si disputerà la gara Bari - Novara, sfida decisiva per il Bari che, in caso di vittoria entrerà nei play off e avrà una possibilità in più di raggiungere una posizione nella tanto attesa Serie A. I tifosi biancorossi, con il cuore colmo di speranze, stanno preparando una scenografia che lascerà tutti senza fiato a tal punto da stilare un regolamento per la sua buona riuscita:
Regola n. 1 - Recarsi allo stadio prima del fischio d'inizio
Regola n. 2 - Vi saranno consegnati dei cartoncini che non dovrete assolutamente scambiare. Dopo la consegna, dovrete mantenere i vostri posti
Regola n.3 - Appena partirà l'inno dovrete alzare i cartoncini e tenerli ben tesi, li potrete abbassare solo quando sara terminato l'inno.
Regola n. 4 -Durante l'inno non dovranno essere sventolate bandiere e non dovrete accendere le torce per nessun motivo
Regola n. 5 - Terminata la scenografia, dovremo dare l'anima perchè dovremo spingere ogni azione in porta.
"Perché stasera a prescindere dal risultato, sarà festa al San Nicola, la festa dei tifosi del Bari" hanno dichiarato con un post sulla pagina facebook FC Bari 1908.