Venerdì, 28 Febbraio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Calcio, la Quartieri Uniti Bari, ex San Paolo, punta sui giovani di qualità

L' ambiziosa società dell’avvocato Filograno, ha annunciato l’organigramma e nuovo allenatore

Pubblicato in Sport il 29/11/2014 da Redazione
La Quartieri Uniti, nata del 2012 dalle ceneri del San Paolo Bari, da questa stagione ha avviato un ambizioso progetto di sviluppo del vivaio affidandolo al neo supervisore, Giovanni Caffaro, già responsabile tecnico dell’ASD New Green Park ed ex portiere del Bari per tre stagioni dall’81’ all’84.
Il dirigente che sta già operando da fine luglio, ininterrottamente nel lavoro con tecnici qualificati per selezionare i giocatori per la prima squadra e tutte le categorie giovanili, ha l’arduo compito di selezionare risorse umane, con valori morali prima che ancora di qualità. La società dei ‘Quartieri Uniti’ del presidente, avv. Gaetano Filograno punta a diventare la seconda squadra cittadina nel corso di un programma massimo quinquennale, che possa riportare ai fasti una squadra barese, in stile Bari degli anni ‘80 targato Catuzzi, dove tra l’altro era presente come portiere lo stesso, Giovanni Caffaro, oggi supervisore della società nascente.
La selezione iniziata già a fine luglio è ancora possibile per i giovani interessati, che possono mettersi in contatto con la società e fissare un provino. Tuttavia, il neo organigramma sarà composto dal presidente Gaetano Filograno, dal Direttore Generale, Michele Calaprice; Responsabile area tecnica e direttore sportivo dall’allenatore della Prima squadra, Fedele Capriati e con il ruolo del supervisore del settore giovanile affidato a Giovanni Caffaro. Gli allenatori delle categorie giovanili a partire dal 2000-2001 sino ai 96-97’ che avranno la possibilità di militare nella fila della prima squadra sono: per gli Allievi Regionali dell’ASD New Green Park, Antonio Mangialardo, ai Giovanissimi Regionali, Nicola Fiorentino ed ai Giovanissimi provinciali, Francesco Colabello