Sabato, 17 Novembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Serie D, il Bari torna a vincere: tris al Locri e primo posto blindato

Al San Nicola decidono le reti di Pozzebon, Floriano e Simeri

Pubblicato in Sport il 29/10/2018 da Redazione

 Torna alla vittoria dopo due pareggi il Bari di Giovanni Cornacchini: i pugliesi hanno battuto il Locri nella super sfida del Girone I per 3-0 davanti a circa diecimila spettatori. A quota 17 dopo sette gare, Di Cesare e compagni hanno consolidato il primato in classifica.
Le reti sono state siglate in avvio (al 6') da Pozzebon, servito da Floriano, al 35' Floriano di testa (su cross di Turi) e nel recupero della ripresa (al 49') da Simeri su assist di Hamlili.

!Se fosse finita 2-0 non sarei stato felice, perché abbiamo creato 6-7 palle gol clamorose – ha dichiarato mister Cornacchini nel post gara -. Bisogna migliorare in tutto, è una questione anche di condizione. Siamo una squadra che ha fatto fino a oggi 17 gol prendendone solo due, vuol dire che davanti siamo messi bene. C’è stato un momento della partita in cui non siamo più andati lunghi, allora ho deciso di mettere gente fresca in grado di dare profondità. Sono contento per il risultato e soprattutto per la prestazione della squadra, c’è stata una reazione. Fino a oggi si era vinto, ma la prestazione non mi aveva mai fatto impazzire. La qualità del gioco te la dà la bravura dei giocatori. Certe giocate non si vedono nemmeno in categorie superiori, ci sono stati tantissimi uno-due e il secondo gol ne è l’emblema, con il portiere che ha aperto per Turi”. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet