Venerdì, 29 Maggio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Lega Pro, il Lecce vince il derby con il Taranto e vola al primo posto. Foggia fermato dalla Casertana

Ai salentini basta un gol di Tsonev per sbancare lo Iacovone. Pari tra Andria e Francavilla, terzo k.o. consecutivo per il Monopoli

Pubblicato in Sport il 28/11/2016 da Redazione

Un gol di Tsonev regala al Lecce il primo posto in classifica del campionato di Lega Pro, girone C. I salentini hanno espugnato lo ‘Iacovone’ di Taranto staccando così Foggia e Juve Stabia. I rossoneri sono stati fermati in casa dalla Casertana: alla rete di Miguel Angel ha risposto Carlini che ha siglato il gol del definitivo pareggio. Satanelli in 10 nell’ultima mezz’ora per l’espulsione di Loiacono. Il match tra il Matera e la Juve Stabia è stato sospeso e rinviato a data da destinarsi a causa della scarsa visibilità. I padroni di casa erano passati in vantaggio con Iannini, poi avevano subito il pareggio dei campani alla mezz’ora.

Terza sconfitta consecutiva per il Monopoli che perde sul campo del Melfi: la doppietta di Mavretic non basta per evitare il k.o. sul campo dei lucani. Beffa nel finale per la Virtus Francavilla che viene rimontata dalla Fidelis Andria nei minuti di recupero: all’autogol di Rada risponde Cianci al 91esimo.

 

Taranto-Lecce 0-1

Foggia-Casertana 1-1

Matera-Juve Stabia (rinviata a data da destinarsi)

Melfi-Monopoli 3-2

Fidelis Andria-Virtus Francavilla 1-1