Lunedì, 18 Marzo 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Serie B, il Lecce batte il Verona (2-1) e torna in corsa per il secondo posto

Al Via del Mare decidono le reti di La Mantia e Lucioni, inutile la rete di Laribi nel finale. Il Foggia pareggia in extremis ad Ascoli

Pubblicato in Sport il 27/02/2019 da Redazione

Una vittoria fondamentale per la rincorsa alla promozione diretta. Il Lecce batte il Verona nel big match della 25esima giornata di Serie B. Al Via del Mare i giallorossi passano in vantaggio con la rete del solito La Mantia al 34esimo minuto. Nella ripresa è Lucioni a firmare il raddoppio dei pugliesi. I veneti trovano il gol della bandiera al 93esimo minuto con un tiro cross di Laribi. Con i tre punti conquistati, il Lecce sale a 41 punti, a due lunghezze dal secondo posto, con una partita da recuperare.

Buon punto conquistato dal Foggia ad Ascoli: gli uomini di Padalino hanno recuperato in extremis una partita che sembrava ormai persa. Padroni di casa n vantaggio con Rosseti al 12esimo minuto, pareggio dei satanelli alla mezz’ora con Deli. Nel finale di tempo i rossoneri subiscono il gol del 2-1 con Ninkovic. Ci pensa Kragl, a tempo scaduto, a riportare il risultato in parità. Quinto pareggio consecutivo per il Foggia che resta in zona playout, a soli tre punti dalla salvezza. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet