18 Aprile 2024 - Ore
Sport

Bari-Foggia, il rammarico di Stroppa: ‘Abbiamo giocato con personalità, complimenti ai ragazzi’

Il tecnico dei satanelli commenta la sconfitta: 'Siamo arrivati a questo match un po’ condizionati numericamente, con più scelte a disposizione avrei gestito i cambi in maniera diversa

“Sull’occasione che ha portato al gol abbiamo perso le misure. Dispiace perché abbiamo giocato una partita con grande personalità, siamo riusciti a renderci pericolosi negli ultimi minuti nonostante l’inferiorità numerica”. Così Giovanni Stroppa, allenatore del Foggia, dopo la sconfitta rimediata al San Nicola. Il tecnico dei satanelli ha fatto i complimenti ai suoi per la partita disputata: “Abbiamo corso molto, durante gli ottanta minuti in parità numerica non abbiamo corso molti pericoli. Tarolli? Gli faccio i complimenti, nonostante fosse alla prima esperienza ha dato una mano importante leggendo bene alcune situazioni”.

 

“In settimana abbiamo studiato il Bari per i pregi e i difetti di questa squadra – ha proseguito Stroppa -. Sicuramente possiamo dire che non c’entrano nulla in questa categoria, avere una rosa simile con giocatori di questo calibro è un vantaggio. Dispiace perché noi siamo arrivati a questo match un po’ condizionati numericamente, con più scelte a disposizione avrei gestito i cambi in maniera diversa. Nonostante questo la squadra che è entrata in campo ha retto per ottanta minuti, rinnovo i complimenti ai ragazzi per la personalità e maturità dimostrata”. 

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu