Martedì, 23 Aprile 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Al molo S.Nicola gambe in corsa con Bari Night Run

L'appuntamento notturno per Emergency

Pubblicato in Sport il 26/06/2014 da Redazione
Le Associazioni sportive La fabbrica di corsa e Bari road runners organizzano " Bari Night Run for Emergency". Il lungomare dai Bari si riempie di gambe che corrono e cuori che si uniscono per EMERGENCY. La maratona consiste in 5,8 km con partenza e arrivo " 'nderr à la lanz ", molo San Nicola. Il raduno è fissato alle 20.15 al Chiringuito.
In occasione della manifestazione sportiva, con apposita ordinanza sono state previste le seguenti limitazioni al traffico:

1. dalle ore 14.00 alle ore 24.00, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” sul molo San Nicola;

2. dalle ore 20.00 alle ore 24.00, e comunque fino al termine delle esigenze, esclusivamente per il passaggio dei partecipanti, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO”, sul seguente percorso: molo San Nicola, lung.re A. Di Crollalanza, piazza Diaz, lung.re N. Sauro, piazza Granisci, lung.re Perotti (carreggiata lato mare), c.so Trieste (carreggiata lato mare) con giro di boa all’altezza di via mons. Ballestrero e ritorno sul c.so Trieste, lung.re Perotti, piazza Granisci, lung.re N. Sauro, piazza Diaz, lung.re A. Di Crollalanza, molo San Nicola.

loading...