28 Marzo 2024 - Ore
Sport

Fc Bari, rinnovato l’accordo con la Balkan Express. E il sito web ufficiale cambia volto

Il fly&tour operator si occuperà degli spostamenti dei biancorossi durante le trasferte di campionato

Novità in casa Fc Bari. La società biancorossa ha annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con la Balkan Express. Il fly&tour operator si occuperà di trasportare i giocatori e lo staff tecnico durante le trasferte del campionato di Serie B. “Riprendiamo con entusiasmo questa collaborazione – ha spiegato Igor Asciutto, direttore generale della Balkan Express – anche se abbiamo sede a Pescara, il nostro cuore è biancorosso. Abbiamo in programma l’introduzione di tariffe agevolate per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra fuori casa”.

 

L’altra grande novità presentata quest’oggi è il nuovo layout del sito web ufficiale biancorosso. La Bewons, software house di Altamura, si è occupata delle operazioni di rinnovamento del sito web che sarà online a partire dalla prossima settimana. La nuova organizzazione del sito azzera le difficoltà manifestate in precedenza dagli utenti che si collegavano da smartphone e tablet. All’interno del nuovo sito saranno presenti nuove sezioni dedicate alle news sulla prima squadra e sulle giovanili ma anche alle statistiche riguardanti le partite di campionato disputate dai biancorossi.
Grande spazio riservato ai social network: il ‘social wal’ raccoglierà tutte le ultime notizie postate su tutti i canali ufficiali della società. Infine sarà presente anche un link diretto per accedere allo store online della Fc Bari 1908.

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu