29 Marzo 2024 - Ore
Sport

Bari Avellino 1-2, tafferugli sugli spalti e morsi in campo (FOTOGALLERY)

I biancorossi fuori dalla Coppa Italia. Paparesta: 'Nessuno può fare ciò che vuole'

Finisce tra tafferugli e proteste l’incontro fra il Bari e l’Avellino valido per la Coppa Italia. I biancorossi sono stati sconfitti per il finale di partita e per un risultato assolutamente inadeguato alla loro prestazione. Il Bari meritava molto di più per aver mostrato un ottimo possesso di palla e una difesa ma l’incontro ė stato condizionato dall’arbitraggio di Cervellera da Taranto che non si è risparmiato in cartellini gialli e rossi. Questi ultimi all’indirizzo di De Luca e del tecnico Mangia per aver reagito ad un morso tiratogli al giocatore biancorosso da Comi. 
L’1 a 0 dei biancorossi ė stato segnato ad un minuto dal recupero del primo tempo da Ligi. Per l’Avellino Comi ha pareggiato. Il gol della vittoria subito dopo. Il passaggio tra il primo e secondo tempo si è trasformato in guerriglia tra le tifoserie tra bombe carta indirizzare ai biancorossi e sediolini scagliati da questi ultimi contro i campani. Al San Nicola erano accorsi in 16.000.
Indignato il presidente Paparesta: “Non vogliamo alimentare polemiche, ma chiediamo attenzione per questa realtà e per episodi come il morso di Comi a De Luca. Bari merita rispetto. Io mi sforzerò perché pubblico e giocatori siano corretti, ma nessuno può pensare di venire qui e fare ciò che vuole”.

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu