Domenica, 5 Dicembre 2021 - Ore
Facciamo Notizie

Per i Patriots Bari, nuova vittoria casalinga

Sconfitti 28-8 i Mad Bulls Barletta

Pubblicato in Sport il 24/03/2014 da Redazione
I Patriots Bari continuano il loro cammino nel Campionato Italiano di Football Americano a 9 ancora imbattuti. Sabato scorso, 22 marzo, la compagine barese, forte di nuove strategie e grande determinazione, ha battuto 28-8 i Mad Bulls Barletta sul Campo Comunale San Pio. Il match è stato intenso e avvincente per i componenti e per i tifosi di entrambe le squadre. Ma i Patriots non si sono messi su un piedistallo e hanno fatto autocritica, facendo un resoconto obiettivo dell’intera partita. “Potevamo fare di più – esclama Claudio De Vincenzi, parlano a nome dei nero-oro – la nostra non è stata una prestazione eccellente. Durante il primo tempo abbiamo dominato ma poi, peccando di superiorità, abbiamo persino concesso un touchdown agli avversari”.

Nonostante il risultato positivo, sembra che i ragazzi del Presidente Damiani abbiano imparato qualcosa da questo incontro: le partite non durano solo un tempo e ciò che conta, al di là del risultato, è la strategia insieme alla tecnica di gioco.
I Patriots hanno chiuso i quattro quarti 14-0, 14-0, 0-8 e 0-0 chiudendo la partita con il risultato finale di 28-8. Un risultato che, al netto delle criticità emerse, ha dato nuova iniezione di fiducia in vista del prossimo incontro fuori casa sul campo dei Salento Dragons, in programma domenica 6 aprile.

loading...