Mercoledì, 15 Luglio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Calcio, nasce il nuovo official store del Bari. De Laurentiis: 'Presto un altro centro in città'

Pubblicato in Sport il 23/10/2019 da Redazione

È nato ieri lo store ufficiale della SSC Bari calcio. L’area dedicata al merchandising è stata inaugurata all’interno dello stadio San Nicola.

“Questo è uno dei tanti step di questa gestione – ha spiegato il presidente Luigi De Laurentiis - sono contento di poter aprire il primo Store Ufficiale, che ha una doppia forma essendo stato attivato anche nella versione online. Non ci fermiamo, stiamo lavorando per aprirne un altro in centro città, perché vogliamo essere presenti. Oggi tagliamo il nastro di questo store, un posto per i tifosi, da vivere anche durante la settimana, per acquistare abbigliamento ufficiale, gadget e tutta un’offerta di prodotti che crescerà nel tempo”. 

Il pensiero non può non andare al campo e all’imminente sfida contro il Catanzaro in programma mercoledì sera: “Siamo molto contenti di come procede la gestione tecnica attuale. Con mister Vivarini e Matteo Scala ci confrontiamo giornalmente, anche più volte al giorno, per individuare le strategie migliori che permettono una resa ottimale del gruppo. Il Mister sta portando avanti una conduzione attenta, severa e assai concentrata, tutti elementi essenziali per performance di alto livello. I fatti danno ragione alla nostra scelta, si va delineando una marcata identità per questo gruppo”.