Martedì, 12 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Basket, il Cus Bari ripescato in Serie D. Squadra affidata a Luigi Serrano

La società biancorossa potrà dare continuità al suo progetto di crescita

Pubblicato in Sport il 22/08/2016 da Redazione
Il coach Luigi Serrano

Il Cus Bari disputerà il prossimo campionato di serie D. La notizia del ripescaggio è stata accolta con grande entusiasmo dalla società biancorossa, che potrà dare continuità al suo progetto di crescita. Al centro di questo progetto i ragazzi del settore giovanile che tante soddisfazioni hanno dato negli ultimi anni, a cui verrà data la possibilità di maturare confrontandosi con un campionato di alto livello.
La squadra sarà allenata da Luigi Serrano.
 "Abbiamo deciso assieme al responsabile tecnico Roberto Miriello di affidare la nostra prima squadra che parteciperà al campionato di serie D a Luigi Serrano -  spiega Donato Ravelli  - uno dei migliori giovani allenatori della nostra regione cresciuto nella nostra società, che in questi anni ha notevolmente contribuito alla crescita del nostro settore giovanile."

In questi giorni, il Cus Bari sta lavorando per la nuova stagione 2016/17. Società e staff sono impegnati nel programmare un anno che si preannuncia lungo e intenso. Per il secondo anno di fila le squadre biancorosse saranno iscritte a tutti i campionati giovanili d’eccellenza, segno di grande voglia di investire sui giovani atleti e di continuità nel lavoro svolto.