18 Aprile 2024 - Ore
Sport

Calcio: un Bari in forma stende l’Arezzo con un secco 3-0

I biancorossi hanno mostrato una buona forma fisica anche se contro un avversario inferiore. A segno il baby Di Noia e i due partenti Caputo e Galano

Seconda amichevole stagionale per il Bari di mister Nicola che ha battuto con un secco 3-0 l’Arezzo, squadra che milita in Lega Pro. Segnali positivi arrivano dal ritiro di Roccaporena, dove i biancorossi sono sembrati già in forma partita e hanno mostrato un livello di gioco ben collaudato. Davide Nicola ha mandato in campo la probabile squadra titolare: Guarna in porta, Sabelli, Contini, Tonucci e Gemiti in difesa, Gentsoglou, Di Noia e Defendi in mediana e il trio Sansone-Caturano-De Luca in attacco. I biancorossi hanno gestito facilmente la compagine toscana facendo girare il pallone e mettendo in pratica gli schemi provati in allenamento. Il baby Di Noia (classe ‘97) ha siglato il vantaggio al 18esimo minuto con un tiro-cross non neutralizzato dal portiere avversario.
Nel secondo tempo Nicola effettua molti cambi ma sono proprio i due giocatori dati ormai per partenti a chiudere la partita: Ciccio Caputo segna il gol del raddoppio, dopo essere stato innescato da uno splendido passaggio di Marco Romizi; Cristian Galano cala il tris con un sinistro rasoterra a pochi minuti dalla fine.

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu