Domenica, 17 Ottobre 2021 - Ore
Facciamo Notizie

Fc Bari, nuovo sponsor sui pantaloncini. Paparesta: 'Promuoviamo il territorio. Crotone e Avellino partite importanti' (VIDEO)

Il logo di Elettrica Società Impianti Meridionali accompagnerà i biancorossi per il prossimo campionato. Proroga per la sottoscrizione degli abbonamenti

Pubblicato in Sport il 21/09/2015 da Giuseppe Bellino
Un partner in più per il Bari di Gianluca Paparesta, che questa mattina ha presentato i nuovi pantaloncini con il logo ESIM (Elettrica Società Impianti Meridionali). La società, fondata nel 1989 dall’attuale amministratore unico Domenico Santoro, opera nel settore ferroviario ed è a conduzione familiare. Il Bari è la prima società di Serie B che stipula un contratto di sponsorizzazione per lo spazio sui pantaloncini, fino allo scorso anno gestito dal marketing associativo della Lega di Sere B. Lo sponsor apparirà anche sulle divise da gioco del settore giovanile. “La squadra di calcio del Bari rappresenta il territorio – ha dichiarato il presidente – vogliamo promuovere la Puglia e i prodotti della nostra regione”. Dopo la presentazione del nuovo partner, Paparesta si è soffermato sulla situazione del Bari dopo le prime tre giornate di campionato:“Mi aspetto che il Bari vada sempre più veloce – afferma – costruire una squadra con grandi nomi non è sufficiente per vincere tutte le partite. Mi aspetto, come tutti i tifosi e la squadra, che ci sia sempre più voglia di raggiungere il miglior risultato possibile”. I biancorossi di Davide Nicola affronteranno Crotone e Avellino in poco più di una settimana: “Dobbiamo pensare a far bene e dare continuità di risultati, questa settimana abbiamo due partite importanti a cui la società tiene molto”.
Il Bari costruito dal presidente Paparesta ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi, primi in Serie B per il numero di abbonamenti sottoscritti: “Abbiamo deciso di prorogare la campagna abbonamenti fino a sabato sera, giorno prima della partita contro l’Avellino – annuncia - spero di battere il record dello scorso anno. Questa società si sta impegnando a valorizzare il marchio e a migliorare gli impianti. Ora pensiamo a queste due partite in cui dobbiamo fare bene”.


loading...