25 Aprile 2024 - Ore
Sport

Lega Pro, il Lecce Batte la Virtus Francavilla e vola al primo posto. Il Foggia crolla a Castellamare di Stabia

Continua il periodo d'oro del Monopoli che batte il Messina, bene il Matera

Il Lecce vince il derby contro il Francavilla Fontana e conquista il primo posto solitario del girone C di Lega Pro. Al ‘Via del Mare’ i salentini stendono la formazione allenata da mister Calabro con una tripletta di Torromino. Continua il periodo negativo del Foggia: dopo il pareggio interno con l’Akragas, i satanelli perdono 4-1 a Castellamare di Stabia. Padroni di casa in vantaggio con Liviero e Ripa, gli uomini di Braglia accorciano le distanze con Mazzeo ma subiscono le reti di Sandomenico e Montalto.
Bella vittoria del Matera contro il Catanzaro (reti di Negro, Iannini, Sartore e De Rose) mentre continua il momento d’oro del Monopoli: i biancoverdi battono 2-1 il Messina con i gol di Montini e Genchi e si portano al sesto posto in classifica.
La Fidelis Andria ottiene un buon pareggio sul campo dell’Akragas (1-1, rete di Cianci in pieno recupero) e torna a muovere la classifica. Male il Taranto, che nonostante l’esonero di Papagni e l’arrivo in panchina di Prosperi perde in casa con il Fondi.

Lecce-Virtus Francavilla 3-0
Juve Stabia-Foggia 4-1
Matera-Catanzaro 4-0
Akragas-Fidelis Andria 1-1
Monopoli-Messina 2-1
Taranto-Fondi 0-2

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu