Lunedì, 15 Ottobre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

SSC Bari, campagna abbonamenti: 2000 fidelity card vendute in poche ore

I tifosi biancorossi hanno preso d’assalto i punti vendita Listicket e il sito internet per assicurarsi un posto a sedere valido per tutta la stagione 2018-2019

Pubblicato in Sport il 17/09/2018 da Redazione

Oltre 2000 fidelity card vendute in poco più di 12 ore. È questo il primo dato sulla campagna abbonamenti della SSC Bari. I tifosi biancorossi hanno preso d’assalto i punti vendita Listicket e il sito internet per assicurarsi un posto a sedere valido per tutta la stagione 2018-2019.

La biglietteria dello stadio San Nicola al momento non è operativa, motivo per il quale non è in alcun modo segnalata fra i punti vendita abilitati. Sarà attiva nelle prossime settimane, quando la società diramerà una comunicazione su tutti i canali ufficiali.

Martedì 18 settembre, a partire dalle ore 16:00, sarà possibile acquistare i biglietti per la prima partita casalinga di questa stagione della SSC Bari contro la Sancataldese per tutti i settori (esclusa curva sud), compreso il settore ospiti. La vendita aprirà in contemporanea sia online, sia nei punti vendita abilitati. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet