Mercoledì, 23 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Brindisi: la tennista Flavia Pennetta riceverà il titolo di cittadina benemerita

L'annuncio del sindaco Consales in conferenza stampa. Venerdì in programma una breve cerimonia per riabbracciare i suoi compaesani

Pubblicato in Sport il 16/09/2015 da Redazione
Flavia Pennetta, fresca vincitrice degli UsOpen di New York ai danni di Roberta Vinci, riceverà il titolo di cittadina benemerita della città di Brindisi. Ad annunciarlo è stato il sindaco Mimmo Consales, accompagnato dal presidente del Consiglio comunale, Luciano Loiacono, dal presidente del Circolo Tennis Brindisi, Lino Argentieri, e dal papà di Flavia, Oronzo Pennetta. Venerdì 18, alle ore 20.00, sarà organizzata una breve cerimonia sul Lungomare Regina Margherita per permettere ai cittadini brindisini di abbracciare Flavia Pennetta.
L’atleta è stata intercettata a Brindisi, anche se non è ancora apparsa in pubblico. “È molto stanca – dichiara il padre Ronzino – ripartirà sabato perché ha bisogno di riposarsi”. Per concludere una battuta sull’annunciato ritiro dal mondo del tennis: “È una sua decisione – afferma Oronzo Pennetta – ormai è grande e vaccinata”.