Lunedì, 15 Agosto 2022 - Ore
Buone notizie dalla Puglia

Tennis, trofeo Gold Night: la coppia Telesca-Caggianelli trionfa al Njlaya. VIDEO/FOTOGALLERY

I due tennisti hanno sconfitto la coppia Ciciriello-Trione in finale (61 75)

Pubblicato in Sport il 16/07/2022 da Redazione
Vanni Telesca e Giorgio Caggianelli, vincitori dell'ottava edizione del Gold Night


Termina tra gli applausi l'ottava edizione del "Gold Night", torneo di doppio maschile organizzato dal Tennis Njlaya. Il circolo barese ha ospitato 32 coppie: la formula del torneo ha previsto otto gironi all'italiana e una fase ad eliminazione diretta. 

A contendersi il titolo sono state le coppie formate da Giorgio Caggianelli - Vanni Telesca e Cristiano Ciciriello - Riccardo Trione. Ad aggiudicarsi il trofeo è stato il duo formato da Caggianelli-Telesca: dopo aver vinto agevolmente il primo set (6-1), i tennisti hanno subito la rimonta degli avversari (avanti 3-0 nel secondo parziale) ma sono riusciti a recuperare il risultato, ottenendo il break nel dodicesimo gioco e chiudendo sul definitivo 7-5. 

"Non ci aspettavamo questo risultato - spiegano i vincitori nel post partita - abbiamo affrontato ogni partita senza pretese, lottando punto dopo punto. Siamo felici di aver chiuso nel migliore dei modi questa bella esperienza". 

Il torneo è terminato con la consueta cerimonia di premiazione: ad animare la serata è stato lo showman Antonio Stornaiolo.




loading...