Giovedì, 17 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Torneo 'Gold Night', semifinali-spettacolo al Njlaya Club: mercoledì in programma la finalissima. VIDEO

Le coppie Marinelli-Devitofrancesco e Libera-Garzelli sono pronte a contendersi il titolo

Pubblicato in Sport il 16/07/2019 da Giuseppe Bellino

Manca soltanto l’ultimo atto del torneo “Gold Night”, la competizione di doppio maschile disputata sui campi del Njlaya Club di Bari. Ieri sera si sono disputate le semifinali. In centinaia hanno assistito ai due match: spettacolo e grandi colpi hanno tenuto con il fiato sospeso gli appassionati di questo fantastico sport. La finale sarà disputata mercoledì 17 luglio: al termine del match si svolgerà la cerimonia finale con la premiazione degli atleti a bordo piscina.

 

Marinelli- Devitofrancesco b. Pastore-Marturano 6-3 6-0

Vito Marinelli e Vito Devitofrancesco accedono alla finalissima dopo un match combattuto nel primo set. L’infortunio subito da Brunello Pastore nel terzo game del primo set ha condizionato l’incontro. “Siamo davvero felici – commentano i finalisti -, all’inizio del torneo non pensavamo di poter arrivare a questo punto. Adesso manca soltanto la ciliegina sulla torta: indipendentemente da come andrà l’ultima partita ricorderemo a lungo questa fantastica esperienza”.

 

Libera-Garzelli b. Pipoli-Pipoli 6-3 6-4

Alessandro Libera e Francesco Garzelli raggiungono l’ultimo atto del torneo “Gold Night” battendo in semifinale la coppia formata da Luigi e Nicola Pipoli. Grande prestazione quella messa in campo dai due ragazzi che, dopo aver conquistato il primo set, sono andati sotto 3-2 nel secondo parziale ma hanno trovato la forza di ribaltare il risultato.

“È stata una partita combattuta – spiegano i vincitori nel post gara -, ma siamo riusciti a portarla a casa giocando un ottimo secondo set. Onore agli avversari che hanno provato a metterci in difficoltà in tutti i modi. Adesso ci aspetta una partita difficile, ma siamo convinti di poter portare a casa la coppa”.

 

FINALE – MERCOLEDÌ 17/07

Libera-Garzelli vs Marinelli-Devitofrancesco