Sabato, 23 Febbraio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

A Bari la manifestazione sportiva 'Ecomaretona 2015 - Corriamo per l'ambiente'

L'appuntamento per la partenza è alle ore 19, presso l'Ipercoop di Japigia: dopo circa 10 km di percorso, la manifestazione terminerà nella spiaggia di Pane e Pomodoro

Pubblicato in Sport il 16/07/2015 da Redazione
Si tiene oggi la tappa barese della manifestazione sportiva "Ecomaretona 2015 - corriamo per l'ambiente". Ecomaretona è una corsa non competitiva, completamente gratuita e aperta anche a chi volesse correre in bicicletta, in programma dal 26 giugno al 26 agosto in tutta l'Italia.
L'appuntamento per la partenza è alle ore 19, presso l'Ipercoop di Japigia: dopo circa 10 km di percorso, la manifestazione terminerà nella spiaggia di Pane e Pomodoro. Per iscriversi è sufficiente inviare una mail a segreteria@ecoevents.it.
Parteciperà l'assessore allo Sport e all'Ambiente Pietro Petruzzelli.

Per consentire il regolare svolgimento dell'iniziativa, con apposita ordinanza a partire dalle ore 19 di oggi e sino alle ore 21.30, è stato istituito il divieto di transito sul seguente percorso: piazza della Pace, via Toscanini, via Gentile, via Gentile complanare est, strada Pantaleo, lungomare Giovine, lungomare Di Cagno Abbrescia, corso Trieste e spiaggia Pane e Pomodoro.

loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet