Sabato, 20 Luglio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Torneo 'Gold Night' al Njlaya club, spettacolo e sorprese nei quarti di finale: tutte le emozioni dei match. VIDEO

Un grande spettacolo per gli amanti del tennis, ma soprattutto per i curiosi che hanno scelto di avvicinarsi a questo sport durante il torneo-spettacolo organizzato dalla struttura di via Chico Mendes

Pubblicato in Sport il 12/07/2019 da Giuseppe Bellino

Il torneo “Gold Night” entra nella fase più calda. Ieri sera sono stati disputati i quarti di finale: le otto coppie più forti del tabellone si sono sfidate senza esclusioni di colpi. Centinaia di appassionati hanno seguito i match dalle tribunette del circolo barese. Un grande spettacolo per gli amanti del tennis, ma soprattutto per i curiosi che hanno scelto di avvicinarsi a questo sport durante il torneo-spettacolo organizzato dalla struttura di via Chico Mendes. Le semifinali sono in programma lunedì 15 luglio, a partire dalle ore 20.

Libera-Garzelli b. Vacca-Solarino 6-0 6-3

Continua la marcia di Alessandro Libera e Francesco Garzelli, che impiegano soltanto 50 minuti per liquidare una delle coppie più affiatate del torneo. Dopo un primo set giocato ad alti livelli, i due concedono soltanto tre game nella seconda partita, ottenendo il break decisivo e chiudendo il match.


Marinelli-De Vito b. Benini M. – Giangrande 6-2 6-2

Un’altra grande prestazione per la coppia formata da Vito Marinelli e Vito De Vito, maestri di tennis e personaggi di rilievo nel panorama tennistico pugliese. A decidere il match sono stati i colpi di dritto di Marinelli e le volèe a rete del maestro De Vito.


Pipoli-Pipoli b. Narcisi-Ciciriello 6-3 6-3

Una coppia formata da padre e figlio sta scalando il tabellone del torneo “Gold Night”. Luigi e Nicola Pipoli volano in semifinale dopo una grande prestazione contro Ciciriello-Narcisi. Due set giocati ad alti livelli, senza perdere mai il servizio. Un duo affiatato che potrebbe diventare l’outsider della competizione.


Pastore-Marturano b. Benini F. -Monterisi 6-4 6-4

L’esperienza dei veterani trionfa nell’ultimo quarto di finale. Brunello Pastore ed Emilio Marturano vincono un match sofferto e conquistano la semifinale. I due maestri sono riusciti a spezzare il ritmo degli avversari, spesso costringendoli all’errore con smorzate e pallonetti.


SEMIFINALI – LUNEDÌ 15/07

Libera-Garzelli vs Pipoli-Pipoli

Marinelli-De Vito vs Pastore-Marturano



loading...