Mercoledì, 1 Aprile 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Torneo 'Gold Night' al Njlaya, questa sera gli ottavi di finale: ecco le partite in programma

Le otto gare in programma dalle ore 20.00 nel circolo di via Chico Mendes si preannunciano spettacolari

Pubblicato in Sport il 11/07/2016 da Redazione

Tutto pronto per gli ottavi di finale del torneo ‘Gold Night’ organizzato dal Njlaya club – sport & relax. Sedici coppie si affronteranno questa sera, a partire dalle ore 20.00, al circolo barese di via Chico Mendes. I sorteggi hanno dato vita ad otto gare che si preannunciano spettacolari.
Si comincia con la sfida tra i fratelli Paolo e Piero Moscelli, storici maestri di tennis che hanno disputato un girone al di sotto delle aspettative, e la coppia Catalano-Costa, prima classificata del girone D. Il duo Conte-Raimondo affronterà invece la coppia Vacca-Guaccero, che ha chiuso il girone H a punteggio pieno ed è una delle candidate alla vittoria finale. Impegno ostico anche per la coppia storica Marturano-Elia (tre vittorie nel girone B) che dovrà vedersela contro Amoruso-Favia, seconda classificata nel girone G. Chiude il primo turno la sfida tra Lapalombella-Marinaccio e Guaccero-Introna.
Lo spettacolo continuerà alle ore 21.00 con le ultime quattro gare: sul campo 1 i vincitori del gruppo A, Mizzi-Patano, sfideranno Colaluca-Dello Russo, secondi classificati nel girone E. La coppia Scelzi-Galeota affronterà il duo Sasso-Padalino, mentre il match più interessante potrebbe essere quello tra B. Pastore-Ventrelli e il duo giovanissimo composto da Sicolo e Dentamaro: vincerà l’esperienza o i movimenti veloci dei due ragazzi? Chiude il programma degli ottavi la sfida tra Carnevale-D’Innella, vincitori del gruppo C, e Botta-Carbonara, secondi classificati nel girone B.
Dopo il successo delle passate edizioni, quest’anno il torneo ‘Gold Night’ dispone di un montepremi ricchissimo: 10mila euro saranno suddivisi tra le prime sedici coppie classificate, in particolare la coppia vincitrice del torneo riceverà due orologi del valore di mille euro più due assegni di 500 euro.
Il circolo barese è riuscito a stabilire un montepremi così ricco grazie al fondamentale aiuto delle aziende sponsor del torneo:  Lancaster - Euromotor kia - Farmacia Castellaneta - Honda Mannarini - Combivox - UnipolSai - Cura Gas & Power - Farmacia Cernò - Barili - Far.Bed - Rubino Chem - Centro Estetico Njlaya Bioesthè - Wind - Eataly - AirDP - Ghiaccio Bollente - Granoro - Piume Piumini - Maggipinto Agency.