Sabato, 20 Aprile 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Serie D, Bari-Marsala 3-1: biancorossi vincono in rimonta, la Turris torna a -12

Floriano, Brienza e Simeri rispondono al gol del vantaggio dei siciliani

Pubblicato in Sport il 11/02/2019 da Redazione

Tre punti importantissimi e distacco ristabilito sulla seconda in classifica. Il Bari torna a vincere dopo il brutto stop rimediato in casa della Turris. I biancorossi hanno battuto il Marsala al San Nicola: partita non facile per gli uomini di Cornacchini che si sono ritrovati in svantaggio dopo 24 minuti di gioco. Ad aprire le danze è stato infatti il gol di Manfrè, abile a sfruttare un pasticcio in area della coppia difensiva formata da Cacioli e Di Cesare. I padroni di casa sono riusciti a stabilire la parità allo scadere del primo tempo con Floriano, bravo a trasformare in gol un assist di Pozzebon.

Ad inizio ripresa l’arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo su Floriano: Brienza si presenta sul dischetto e non sbaglia. La partita sembra ormai tra le mani del Bari ma gli ospiti si fanno pericolosi al 54esimo, quando una conclusione deviata da Marfella si stampa sul palo.

I siciliani continuano ad attaccare mentre i biancorossi sono costretti a difendersi nella propria metà campo. Nel finale Simone Simeri, subentrato a Pozzebon nella ripresa, chiude il match nei minuti di recupero battendo il portiere siciliano.

Con la vittoria ottenuta ieri, il Bari torna a +12 punti dalla Turris seconda in classifica: i campani sono stati fermati sul campo del Messina (5-2). 



loading...