Mercoledì, 29 Gennaio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Tutti in piazza per abbonarsi al Bari

Oggi raduno in piazza del Ferrarese per dare avvio alla campagna abbonamenti

Pubblicato in Sport il 10/07/2014 da Redazione
Appuntamento alle ore 18:00 di questo pomeriggio per la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015. FC Bari ha deciso infatti di condividere questo evento anche con la città superando la ritualità che vede generalmente coinvolti addetti ai lavori e stampa. Piazza del Ferrarese è stato scelto come luogo simbolo d’unione di tutte le componenti che "hanno a cuore il Bari".
Saranno presenti - Il Presidente Gianluca Paparesta, Pierfrancesco Barletta, il nuovo allenatore Devis Mangia e Giovanni Sasso per Proforma, l’Agenzia di comunicazione che si è occupata della realizzazione della campagna pubblicitaria della nuova società. Sul palco anche altri ospiti in rappresentanza delle istituzioni.
Intanto, qualche ora fa, il presidente in una nota ufficiale ha dato l'annuncio del rinnovo contrattuale di Marino Defendi. Un legame forte che continuerà a rinsaldarsi nei prossimi tre anni. "Il capitano ed io siamo soddisfatti e felici per questo accordo - ha scritto su facebook Paparesta - Defendi ha già dimostrato, ed oggi non ha fatto che confermarlo, quanto sia attaccato alla nostra maglia e ai nostri tifosi".