Venerdì, 14 Agosto 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

#cantalabari: I baresi protagonisti della campagna abbonamenti

La comunicazione curata da Proforma. 'Qual è il posto più strano in cui l'hai fatto?'

Pubblicato in Sport il 10/07/2014 da Redazione
Ufficializzata la campagna abbonamenti del Bari di Gianluca Paparesta. Dopo la presentazione dell'allenatore Mangia e del ds Antonelli la società di comunicazione Proforma è scesa in campo intonando #cantalabari che non è solo il video che state vedendo ma anche un hashtag che invita la città alla partecipazione collettiva tra tifo e appartenenza. All'avventura del nuovo Bari potranno partecipare tutti con un proprio contributo filmato proprio come hanno fatto Joao Paulo, Giovanni Loseto e Antonio Di Gennaro.
Sentimenti a parte, veniamo all'aspetto pratico dei numeri. Per assicurarsi un posto al San Nicola varieranno, oltre che per settore, anche per data di sottoscrizione: saranno inferiori, infatti, se l'acquisto avverrà entro il 10 agosto e andranno dai 156 euro (125 ridotto) per le curve ai 650 (520) per le poltronissime. Dal giorno successivo in poi invece, dai 170 (140) ai 700 euro (560), premiando così chi senza riserve sceglierà da subito Fc Bari 1908.
Tra le novità presentate dal Presidente Paparesta, quella dei biglietti omaggio. Saranno aboliti.