Martedì, 11 Maggio 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Maxischermo in piazza della Libertà per il ritorno Latina - Bari

Attesi migliaia di tifosi. Appello del Prefetto al 'massimo rispetto'

Pubblicato in Sport il 10/06/2014 da Redazione
Ecco l'ordinanza con cui il prefetto Antonio Nunziante ha dato il via libera alla trasmissione in diretta dell'incontro di calcio Latina - Bari attraverso un maxi-schermo che sarà posizionato in Piazza Libertà, proprio come accaduto giorni fa per la partita giocata a Crotone. L'Assessore al marketing Antonio Vasile sta lavorando per organizzare nei minimi dettagli questo nuovo appuntamento. Divieti di sosta da domani alle 14 fino alle 24 in piazza libertà e corso Vittorio Emanuele e di transito a partire dalle 18 nel tratto compreso tra via Cairoli e via Roberto da Bari.
Intanto il Prefetto Nunziante continua con gli appelli rivolti ai tifosi biancorossi "a tenere comportamenti responsabili e rispettosi del decoro urbano e della convivenza civile". E a chi andrà in trasferta a Latina "raccomanda di mettersi in viaggio solo se in possesso del biglietto di ingresso allo stadio".
I biglietti per assistere alla partita nel settore ospiti dello stadio Francioni di Latina sono infatti tutti terminati, erano poco meno di 1500 in uno stadio per appena 7mila spettatori.


loading...