29 Marzo 2024 - Ore
Sport

Canottaggio, due atleti del Cus Bari primi al meeting nazionale

Carlo Vedana e Riccardo Ricci, con il supporto del timoniere Anna Bertoldi, si sono classificati primi nella specialità 2+.

Oltre 1110 atleti e 124 società si sono incontrati per confrontarsi ognuna sulle sue specialità nel 1° meeting nazionale di canottaggio al bellissimo Lago di Piediluco. Il canottaggio barese vive una nota situazione di difficoltà, legata all’intervenuto divieto agli allenamenti nel bacino portuale prospiciente al Cus Bari.

In questo momento storico, gli studenti atleti del CUS Bari, Carlo Vedana e Riccardo Ricci, con il supporto del timoniere Anna Bertoldi, equipaggio interamente universitario iscritti a Scienze Motorie (SAMS) hanno saputo con il cuore andare oltre l’ostacolo e si sono classificati primi nella specialità 2+. Vedana e Ricci hanno conquistato anche la prima posizione nella specialità 8+ Senior dominando fin dalle prime battute questa finale.

Ottimo risultato anche da parte degli atleti juniores Vito Castro e Luca Leggiero, classificati 1° in un 8+ junior, soddisfatti anche del 2° posto in 4+ senior di Vito Castro e medaglia sfumata per pochissimi decimi da Luca Leggiero in 4+ Junior arrivati al fotofinish. Buona esperienza di Andrea Rutigliano e Rocco Cucci, i più giovani, classificati settimi in finale in 8+ Ragazzi.

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu