29 Marzo 2024 - Ore
Sport

Tennis, prosegue il ‘Gold Night’ al Njlaya: i risultati della seconda giornata. VIDEO

Primi verdetti nei gironi all'italiana del torneo di doppio più importante in Puglia

È terminata la seconda giornata del torneo “Gold Night” in programma sui campi del Tennis Njlaya di Bari. Il circolo del capoluogo pugliese sta ospitando alcuni dei migliori tennisti pugliesi: spettacolo assicurato nelle gare con inizio alle ore 20,00 sui campi in terra rossa della struttura.

Nel girone A seconda vittoria consecutiva per la coppia Caggianelli-Pappalettera: 6-4 7-5 il risultato finale contro il duo Pollio-Bellomo.

Nel girone B Marturano-Pastore blindano il primo posto grazie al successo conquistato sulla coppia Ianni-Simeri (6-1 7-5), Ciciriello-Narcisi G. hanno la meglio sulla coppia Ruggiero-Colangelo (6-4 6-1).

Nel girone C Cassano-Lorusso battono il duo Solarini-Lovascio (6-1 6-3) e tornano in corsa per il secondo posto.

Tutto aperto nel girone D: Galeota-Iorio si aggiudicano il match contro Sicolo-Dentamaro al supertiebreak (4-6 7-5 13-11) mentre Di Noi-Benini approfittano del forfait della coppia Marinaccio-Cassano.

Gallo-Taranto dominano il girone E: seconda vittoria consecutiva, questa volta ai danni del duo Carnevale-De Robertis (6-1 6-2).

Nel girone F Cafagna-Facchini ottengono un importante successo contro la coppia Marinelli-Devitofrancesco (7-5 6-3) e centrano la qualificazione agli ottavi di finale. Il duo Sasso-Telesca vince il match d’esordio contro Azzollino-Di Carmine (2-6 6-3 10-3).

Nel girone G seconda vittoria e qualificazione ottenuta per la coppia Patano-Carlone: il duo ha sconfitto la coppia Garzelli-Carbonara per 6-0 6-4.

Nel girone H vittoria per la coppia formata dai giovanissimi Cutolo-Ressa (6-2 6-2 a Quadrato-Morgia) e per Pozzi-Narcisi (7-5 4-6 10-8 a Colaluca-D’Ambrosio). 

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu