29 Marzo 2024 - Ore
Sport

Sport: la Pallavolo Molfetta resta in SuperLega per il terzo anno consecutivo

Il Presidente Antonio Antonaci: 'Lavoreremo sulla squadra e sullo staff, metteremo le basi per una nuova grande stagione'

La prima volta è indimenticabile, la seconda quella più difficile, la terza ha un sapore diverso. Il sapore della conferma, del consolidamento. La bellezza straordinaria diventa emozione quasi abituale, senza che con questo scemi la gioia. la Pallavolo Molfetta, anche per la stagione 2015-2016, disputerà il campionato di SuperLega. Una notizia attesa con trepidazione da tutti, che arriva al culmine di un periodo in cui abbiamo applaudito i successi dei giovani impegnati in Serie D, in Under 15 e in Under 17. Un periodo in cui l’attenzione di tanti era comunque e ovviamente rivolta lì, alle notizie provenienti dal fronte societario.

Notizie che, ancora una volta, sono positive. “Per noi è stupendo – afferma il presidente della Pallavolo Molfetta Antonio Antonaci – confermarci ad alti livelli. Regalare per il terzo anno di seguito lo spettacolo del grande volley a un pubblico appassionato e competente come quello di Molfetta è motivo di orgoglio e soddisfazione. Da oggi cominciamo una nuova fase. Lavoreremo sulla squadra, sullo staff,metteremo insomma le basi per una nuova, grande stagione di emozioni”.

Iscriversi per la terza volta consecutiva alla massima serie di volley non è così “normale” per un team meridionale e, nello specifico pugliese. Soprattutto in un periodo che non regala certezze a nessuno, neanche alle grandi del volley nazionale. Si tratta letteralmente di un miracolo sportivo, viste le oggettive difficoltà che le società hanno per mantenersi ad alti livelli, per fronteggiare una situazione economica non proprio rosea, tale da mettere in discussione anche l’iscrizione al campionato.

La dirigenza ci ha messo cuore, passione, impegno, realizzando ancora una volta il sogno dei tifosi, riuscendo a regalare nuovamente a Molfetta e alla Puglia una pagina di grande sport. Certo non sarà facile ripetere le straordinarie imprese della passata stagione. Ma il principio resta sempre lo stesso: divertirsi, divertire, e di conseguenza provare ad affrontare chiunque con entusiasmo e spirito battagliero.

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu