Mercoledì, 24 Luglio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

I Patriots Bari affronteranno fuori casa i Dragons Salento

Al momento sono primi nel loro girone e imbattuti

Pubblicato in Sport il 05/04/2014 da Redazione
Nuova sfida per i Patriots Bari che, domani alle 15, affronteranno fuori casa i Dragons Salento. L’appuntamento è al Campo Comunale di Surbo (Le) e, con il trascorrere delle giornate di campionato, la tensione cresce sempre di più. Nella scorsa stagione i derby si sono risolti con un pareggio: l'andata è stata vinta di nero-oro 28-26; il ritorno dai Dragons 0-13.
I "cugini" si sono già scontrati quest'anno, lo scorso 9 marzo, e sono stati i ragazzi del presidente Damiani a spuntarla 26-0. I Patriots Bari, al momento, sono primi nel loro girone e imbattuti. La grande determinazione, l’arrivo di Michele Fumarola come coordinatore di difesa, il supporto di Paolo Cassio e di Marcello Cassano e le nuove strategie messe in campo si sono rivelate sinora vincenti.
“Stiamo lavorando bene e i risultati si vedono – spiega Carlo Cacucci, vicepresidente della squadra – domenica sarà una giornata importante. L’obiettivo è quello di vincere senza mai distrarsi per arrivare ai play off con una partita in meno”. Fervono, quindi, i preparativi in casa Patriots. Le aspettative dei pubblico sono alte e i ragazzi, coordinati da Marcello Cassano, head coach della squadra, supportati da Paolo Cassio, offensive coordinator e da Michele Fumarola, defensive coordiantor, attendono di affrontare gli avversari fuori dal terreno casalingo. Il clima sarà come sempre caldo a Lecce ma quella di domenica sarà una partita decisiva in cui i Patriots dovranno dare il tutto per tutto.


loading...