Lunedì, 6 Luglio 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Giornata della Psoriasi, open day all'ospedale di Barletta

Il servizio è a cura della dottoressa Carmen Fiorella. L'ambulatorio è a piano terra, stanza 35: non è necessaria la prenotazione

Pubblicato in Salute il 28/10/2019 da Redazione

Domani martedì 29 ottobre si celebra la Giornata Mondiale della Psoriasi. In occasione dell'evento all'ospedale Dimiccoli di Barletta si terrà un Open Day con sportello informativo e visite gratuite dalle 9 alle 13 organizzato in collaborazione con Adispo (Associazione in difesa degli psioriasici). Il servizio è a cura della dottoressa Carmen Fiorella. L'ambulatorio è a piano terra, stanza 35: non è necessaria la prenotazione.

Da giugno 2019 anche la Asl Bt è tra i centri individuati  dalla Regione per la diagnosi e cura della malattia psoriasica.

Da settembre  è attivo presso l'ospedale di Barletta l’ambulatorio  di dermatologia  volto a garantire un percorso di cura per il paziente affetto da patologia cutanea cronica come la psoriasi  o neoplastica attraverso una gestione multidisciplinare.

L’ambulatorio è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì e si accede attraverso prenotazione presso gli sportelli del CUP con impegnativa del medico curante; solo in caso di lesioni cutanee sospette di malignità o malattia psoriasica severa è possibile stabilire appuntamento per prima visita telefonando al N. 0883.577.263  dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13.30 o inviando mail all’indirizzo di posta carmen.fiorella@aslbat.it .