Martedì, 23 Aprile 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Farmacie Online, quali sono le più utilizzate nel 2018 secondo Piucodicisconto.com

Sono tanti i portali che propongono l'acquisto di farmaci ed integratori

Pubblicato in Salute il 15/01/2019 da Teresa Salerno

Le farmacie online sono tra le più richieste per l'acquisto di farmaci e integratori di vario tipo. Sul web sono presenti attualmente una serie di store specializzati nella vendita di farmaci di tanti tipi diversi, con un catalogo che comprende però anche alimenti senza glutine, articoli sanitari, tutto il necessario per i bebè e per i bambini nelle diverse fasi della crescita, sezioni dedicate all'omeopatia, e molto altro. 

Ma dove possiamo trovare una lista di queste Farmacie? Grazie a Piucodicisconto, portale di codici sconto e coupon gratuiti, che ha stilato una classifica delle 5 farmacie più visitate dai suoi utenti nel 2018, possiamo venire a conoscenza di nuove farmacie per i nostri acquisti online.

Il primo portale tra i più utilizzati dagli utenti è Farmaè, una parafarmacia che dà ai suoi utenti la possibilità di acquistare tutto il necessario per la salute, per il benessere e per la cura del corpo in generale. Prodotti dietetici, omeopatici, di erboristeria e farmaci da banco sono solo alcune tra le tante offerte disponibili.

Al secondo posto troviamo Amicafarmacia, un sito che, oltre ad occuparsi di omeopatia, parafarmaci e farmaci da banco, dedica una sezione molto fornita del proprio sito alla veterinaria, soprattutto per cani, gatti, cavalli e volatili, con i farmaci delle migliori marche disponibili sul mercato. 

Al terzo posto troviamo Farmacia Loreto Gallo, dove a differenza degli altri è presenteuna sezione pensata appositamente per fornire consigli a chi cerca un parere specialistico, anche nel campo del benessere e della cosmesi, così da scegliere il prodotto migliore per la cura del corpo. Nel caso in cui non si dovesse trovare un farmaco, un cosmetico, o un alimento sul sito, è possibile contattare l'assistenza, chiedendo l'inserimento dello stesso: compatibilmente con i tempi tecnici, sarà possibile averlo a disposizione e ordinarlo in tempi ridottissimi. 

Al quarto posto c’è Farmacosmo che invece si concentra sui cosmetici, sulla cura e sull'igiene di viso, capelli e corpo, ma dedica una sezione apposita anche ai bambini, con giochi per la prima infanzia, peluche, puzzle e giochi di società. 

All’ultimo posto si piazza Lloyds Farmacia, che è tra le preferite dagli utenti per cosmetici di alta gamma e integratori.

Proprio la comodità di una farmacia online spinge i clienti a sceglierla: in poco tempo sono disponibili a casa propria tutta una serie di prodotti che, grazie anche ai coupon, vengono venduti a prezzi davvero concorrenziali, spesso anche con offerte ulteriori a seconda della quantità acquistata. Disponibili ad esempio codici sconto per la Farmacia Loreto Gallo per ottenere sconti fino al 40% sui farmaci da banco più diffusi, oppure un codice sconto per Amica Farmacia per avere diritto ad una riduzione del 10% su tutto l'ordine. 

Il consiglio di Piucodicisconto è di non fermarsi alla farmacia più utilizzata, ma di controllare le offerte presenti su ogni farmacia per ottenere il massimo risparmio sull’acquisto, essendo che le offerte cambiano settimanalmente.



loading...