18 Aprile 2024 - Ore
Salute

Cardiologie aperte, gli esperti dell’ospedale di Andria a disposizione dei cittadini per consulenze e indicazioni

Parte la Campagna Nazionale per la prevenzione delle malattie cardiovascolari promossa dalla Fondazione "per il Tuo cuore" onlus e da Anmco

Anche la Asl Bt partecipa alla decima edizione di Cardiologie Aperte, la Campagna Nazionale per la prevenzione delle malattie cardiovascolari promossa dalla Fondazione “per il Tuo cuore” onlus e da Anmco – Associazione Nazionale Medici Cardiologie.

Da oggi al 17 febbraio, dalle 9 alle 13, sarà possibile rivolgersi all’equipe della unità operativa di Cardiologia dell’ospedale Bonomo di Andria, diretta dal dottor Michele Cannone. Gli esperti saranno a disposizione dei cittadini per fornire informazioni, consulenze e indicazioni per la salvaguardia della propria salute cardiovascolare.

Oggi 9 febbraio, il 14, il 15 e il 16 febbraio inoltre a Canosa presso l’unità operativa a valenza dipartimentale di Riabilitazione cardiovascolare diretta dal dottor Pippo Diaferia, i pazienti che hanno già partecipato al progetto di screening metabolico (glicemia, assetto lipidico, peso, circonferenza vita, pressione arteriosa), saranno sottoposti ad elettrocardiogramma e visita cardiologica.

Il servizio sarà comunque aperto dalle 14 alle 20 per informazioni e incontri di prevenzione delle malattie cardiovascolari. 

 

© Riproduzione riservata

Altro in Salute

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu