Domenica, 20 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Perdere i chili di troppo, a quale specialista rivolgersi? (VIDEO)

Gli accenni di primavera e la riorganizzazione generale per la prova costume in #buonasalute. I consigli della dr.ssa Leonilde Bonfrate

Pubblicato in Salute il 02/03/2019 da Paola Stornaiuolo
Se si comincia a pensare alla Pasqua e all'arrivo della primavera, per chi vive in Puglia c'è una condizione indispensabile da cui non si può prescindere: quella di riavvicinarsi al mare e godersi ogni minimo accenno di sole. Essere pronti per la fatidica prova costume sarà perciò un obiettivo importante da raggiungere perciò non risulterà strano incontrare chi già in questi giorni si sta impegnando per equilibrare il suo stile alimentare e organizzarsi per perdere i chili accumulati durante l'inverno e le ultime festività.
A chi rivolgersi allora? Il consiglio di ilikepuglia è quello di scegliere specialisti in grado di offrire risposte che risolvano ogni problema alimentare assicurando una risposta che abbia anche una durata nel tempo. Abbiamo sentito la dottoressa Leonilde Bonfrate, specialista in medicina interna, che ci consiglia un punto di vista sicuramente più completo per affrontare il tema alimentazione e dieta.