Venerdì, 6 Dicembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Asl Bt, il commissario straordinario Narracci visita le strutture aziendali

'Voglio conoscere i luoghi e i volti della Asl'

Pubblicato in Politica Salute il 20/01/2015 da Redazione
"Voglio conoscere i luoghi e i volti della Asl, voglio toccare con mano i problemi reali per confrontarmi con chi anima ogni giorno le strutture aziendali".
Ottavio Narracci, Commissario Straordinario della Asl Bt ha cominciato oggi, a una settimana dal suo insediamento, a visitare le strutture aziendali. Ha incontrato gli operatori del distretto socio-sanitario di Andria, ha visitato i luoghi del consultorio, del poliambulatorio di Galleria Boccaccio e del Sert. Subito dopo Narracci ha incontrato i direttori e i coordinatori infermieristici e tecnici dell'ospedale Bonomo di Andria: "stiamo vivendo un momento di estrema difficoltà - ha detto - per questo diventa fondamentale avere un confronto continuo e proficuo per definire le priorità da affrontare. Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio quanto più possibile efficiente e per questo dobbiamo lavorare, ognuno con le proprie specifiche competenze, avendo bene in mente quali sono gli obiettivi da raggiungere. Le carenze strutturali dell'ospedale di Andria sono note, ma il nostro impegno deve essere quello di sostenere la qualità del servizio offerto che è fatto di professionalità riconosciute, competenze qualificate e risposte adeguate alla richiesta dell'utente".
Narracci ha poi visitato il Pronto Soccorso di Andria dove sono in corso importanti lavori strutturali: "la struttura di emergenza-urgenza non ha mai smesso di lavorare nonostante ci sia un cantiere attivo - ha sottolineato il Commissario Straordinario - voglio ringraziare gli operatori per non aver mai interrotto il servizio e i cittadini per la pazienza. A breve sarà inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dotato di spazi e strumenti adeguati".