Martedì, 17 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Elezioni a Bari, il M5S presenta i candidati ai Municipi: 'Insegnanti, ingegneri e avvocati al servizio dei cittadini'

Elisabetta Pani, candidata sindaco dei pentastellati, ha presentato la sua squadra

Pubblicato in Politica il 30/03/2019 da Redazione

Entra nel vivo il percorso del Movimento 5 stelle verso le elezioni amministrative a Bari. Elisabetta Pani, candidata sindaco dei pentastellati, ha presentato i candidati al consiglio comunale e alla presidenza dei Municipi.

 “Sono orgogliosa di presentare il mio gruppo – ha esordito Elisabetta Pani - composto da persone libere da ogni logica di partito, accomunate da un progetto che si compie dopo mesi di lavoro, studio, abnegazione, sacrifici, un progetto le cui prime basi sono state poste concretamente circa un anno fa ma che si fonda su anni di attivismo e di opposizione al comune e nei municipi . Un progetto che affonda le sue radici nella scrittura della nostra idea di città per le prossime amministrative, ed è proprio scrivendo la nostra idea di città che si è determinata la mia candidatura e, in stretto collegamento, la scelta dei candidati”.

I CANDIDATI AI MUNICIPI

Insegnanti, ingegneri e avvocati: sono alcune delle figure che compongono l’organico pentastellato per le prossime amministrative. Nel Municipio 1 il candidato sarà Gaetano Colella, amministratore unico di un istituto di vigilanza privata, mentre nel Municipio 2 spazio Giuseppe Bodanese (insegnante). Giuseppe Catalano, addetto alle vendite in una catena di grande distribuzione, sarà il candidato nel terzo Municipio, mentre Vito Saliano (artigiano edile) è il candidato del quarto Municipio. Chiude la lista Francesca Maiorano, segretaria d’azienda con esperienza nel terzo settore, candidata nel quinto Municipio.

 



loading...