Sabato, 20 Ottobre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Ilva, il segretario Pd Martina a Taranto: 'Città e lavoratori meritano risposte'

L'ex ministro è arrivato davanti ai cancelli del siderurgico all'alba: 'Ci associamo all'iniziativa dei sindacati e dell'impresa perché ora non è più tempo di rinvii'

Pubblicato in Politica il 29/08/2018 da Redazione

"La città, le famiglie e i lavoratori meritano risposte serie e non propaganda. In questi anni abbiamo garantito la continuità produttiva salvaguardando i posti di lavoro, seppur in una situazione molto delicata. Il governo smetta di perdere tempo. La tutela ambientale, della salute e del lavoro esigono responsabilità e scelte precise. Noi ci associamo all'iniziativa dei sindacati e dell'impresa perché ora non è più tempo di rinvii". Lo ha detto il Segretario del Pd, Maurizio Martina, ai cancelli dell'Ilva al turno delle 6.
Per domani è previsto un sopralluogo della Fiom Cgil nell'area di cantiere dove è in corso la copertura dei primi due grandi parchi minerali. La Fiom Cgil vuole "verificare lo stato di avanzamento dei lavori e la corretta attuazione di quanto previsto" con "specifico riferimento" anche alle imprese presenti nel cantiere.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet