Giovedì, 21 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

La grande reunion di Forza Italia domenica a Bari, arriverà anche Berlusconi?

Iniziativa di Fitto in vista delle Europee. Presenti i capolista del partito

Pubblicato in Politica il 29/04/2014 da Gian Vito Cafaro
Raffaele Fitto conferma: la manifestazione di Forza Italia con tutti i capolista del partito per le prossime Europee si farà. L'appuntamento è per domenica 4 maggio alle 16.30 nel Teatroteam di Bari.
A questo punto l'unico dubbio rimane la partecipazione del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. "Partecipera’ all’ iniziativa con le modalita’ che gli saranno consentite" scrive Fitto sul suo sito internet. Il Cavaliere insomma, dovrà fare i conti con i vincoli imposti dalla recente sentenza che lo condanna ai servizi sociali per evasione fiscale.
" All'evento hanno comunicato telefonicamente la propria adesione tutti e quattro gli altri capilista forzisti: Giovanni Toti, Elisabetta Gardini, Antonio Tajani e Gianfranco Miccichè", dice Fitto.
"Sara’ una manifestazione unitaria che ho ritenuto opportuno promuovere, avendo un immediato riscontro da parte di tutti, per rilanciare in modo forte e unitario, intorno al nostro leader Silvio Berlusconi, i temi di questa campagna elettorale", conclude Raffaele Fitto.