Lunedì, 16 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Pd Puglia, Lacarra candidato unico alla segreteria regionale. Emiliano: 'Adesso rappresenta tutti'

L’accordo è stato raggiunto dalle diverse aree del partito, scongiurate le primarie

Pubblicato in Politica il 29/03/2016 da Redazione

Sarà Marco Lacarra il candidato unico alla segreteria regionale del Pd Puglia. L’accordo è stato raggiunto dalle diverse aree del partito.

 

"Condividendo la larga richiesta di unità che permetta al partito di operare in questa fase delicata per traguardare la scadenza della convocazione del Congresso nazionale - si legge nel documento del Pd - si è addivenuti alla conclusione di procedere al Congresso regionale del Pd di Puglia attraverso la indicazione di un candidato unico e condiviso, nella persona di Marco Lacarra". Il documento è firmato dal sindaco di Bari, Antonio Decaro, e dagli esponenti del Pd Domenico De Santis, Ernesto Abaterusso, Mino Carriero, Ludovico Vico, Elena Gentile, Michele Bordo, Vito Antonacci.
  

Il presidente della Regione, Michele Emiliano, ha commentato l’accordo rispondendo al tweet di un utente che ha definito Lacarra un ‘renziano’: “È prima di tutto pugliese – ha scritto il governatore – e adesso rappresenta tutti”.  Emiliano ha rinunciato alla segreteria del partito perché impegnato ad amministrare la regione Puglia. 



loading...