Sabato, 21 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Amministrative a Bari: per il centrodestra c' è anche Mario Ferorelli

L'annuncio su Fb: "Chi viene a farsi un giro con me, sugli autobus?"

Pubblicato in Politica il 29/01/2014 da Redazione

La notizia l'ha confermata poco fa con un post su Facebook che recita così: "… chi viene a farsi un giro con me, sugli autobus di Bari?", collegandolo al link di un articolo del Quotidiano Italiano in cui ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Bari. Mario Ferorelli, Presidente della IX Circoscrizione, si aggiunge dunque alla lista dei candidati di centrodestra per le "consultazioni popolari" (la versione soft delle primarie). Di più si saprà di più nelle prossime ore. 

Ferorelli si aggiungerebbe a Costantino Monteleone per il Nuovo Centrodestra, Filippo Melchiorre per Fratelli d’Italia e a Domenico Di Paola per Impegno Civile. 

Il suo post si riferisce alla strategia di comunicazione scelta per la campagna elettorale, ed infatti nell'intervista rilasciata al quotidiano on line ha precisato che: "Non aprirò alcun comitato, farò l’abbonamento all’Amtab e girerò la città in autobus per parlare con le migliaia di baresi che si muovono coi mezzi pubblici. Sarà una campagna elettorale all’insegna dell’austerity e decisamente low cost, anche perché davvero non ci sono soldi. Non ho neanche l’ufficio stampa, anche se naturalmente avrò l’aiuto di qualcuno".



loading...