Sabato, 19 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fitto a Bari per il 'no tax day', a Milano ci sarà Berlusconi

Una protesta contro il governo Renzi. Sarà anche una sfida a distanza tra i due leader di FI?

Pubblicato in Politica il 28/11/2014 da Redazione
L'idea è quella di presentare un asse Bari-Milano compatto sullo slogan del 'No Tax Day. E così Raffaele Fitto da Bari e Silvio Berlusconi da Milano collegheranno tutte le iniziative indette da Forza Italia sul tema. '"Dimostreremo di essere compatti nella opposizione alle politiche del governo Renzi che sta affondando le famiglie, in particolare con le politiche fiscali sulla casa, bene primario dei cittadini". Lo hanno detto gli esponenti di FI Puglia presentando la giornata barese che avrà luogo nella multisale Showille e sarà trasmessa in diretta streaming
"Siamo uniti nella battaglia al governo Renzi", ha detto Amoruso ricordando che "a breve gli Enti locali" potrebbero avere "la possibilità di aumentare ancora la tassazione sulla casa", hanno detto i coordinatori regionale e cittadino di FI Francesco Amoruso e Luigi D’Ambrosio Lettieri, e il parlamentare Nuccio Altieri.
Quella di FI, ha spiegato Lettieri, "è una opposizione propositiva, in fatti abbiamo presentato nostri emendamenti alla Legge di stabilità che ora è alla Camera".