Sabato, 23 Ottobre 2021 - Ore
Facciamo Notizie

Movimento 5 Stelle chiede il rinvio dell'incontro di oggi a Emiliano. Il Presidente risponde: 'si procede secondo programma'

In una nota il Governatore di Puglia risponde ai pentastellati

Pubblicato in Politica il 27/06/2015 da Redazione
Il Movimento 5 Stelle ha chiesto a Michele Emiliano di spostare l'incontro fissato per oggi a domani mattina "perché lunedi non sarebbe possibile a causa di impegni improrogabili". Avevamo chiesto di rinviare l’incontro al dopo giunta, noi abbiamo rispettato la richiesta iniziale di rinvio di Emiliano, constatiamo che lui non ha rispettato la nostra, ci auguriamo che almeno possa venirci incontro in questa piccola richiesta di rinvio di qualche ora. La condizione che chiediamo sin da ora e che sinceramente ci aspettiamo venga accolta, è che oltre al nostro incontro anche quelli con le altre forze politiche siano in streaming".
"Si tratterebbe - concludono i pentastellati - in caso contrario di una grave mancanza di trasparenza da parte di Michele Emiliano nei confronti di tutti i cittadini pugliesi."
Con una nota il Governatore di Puglia ha fatto sapere: "Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, con riferimento alle convocazioni delle delegazioni dei partiti fissate nelle giornate di lunedì 29 e martedì 30 giugno p.v., conferma le stesse secondo il calendario precedentemente comunicato, attesa l'urgenza di definire i successivi adempimenti istituzionali.
Con tutto il rispetto per le esigenze di ciascuno, gli incontri in questione rivestono sotto l'aspetto istituzionale priorità assoluta e non possono essere considerati secondari a nessun altro impegno istituzionale.
Già dal 18 giugno scorso, peraltro, era stato comunicato pubblicamente che tali appuntamenti con le delegazioni si sarebbero svolti subito dopo l'insediamento del presidente".

loading...