Venerdì, 15 Gennaio 2021 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Amministrative a Bari i candidati sindaci in movimento

Cornaro filma la città allagata, Digeronimo parla alle donne e Paccione si prepara al Flowersparty

Pubblicato in Politica il 27/03/2014 da Ferretti
“Ci risiamo, basta qualche ora di pioggia e le strade della nostra città si trasformano in torrenti in piena, con disagi per gli automobilisti e i pedoni”. A dichiararlo è Marco Cornaro, candidato sindaco del Polo Barese, che questa mattina ha documentato la situazione di via Giulio Petroni attraverso un video realizzato con il suo smartphone. “Quello che accade a Poggiofranco è comune a tantissime zone della città”, aggiunge Cornaro. “Vie che si trasformano in fiumi. L’acqua piovana mista a fogna che trabocca dai tombini rasenta o supera i marciapiedi".
"E - conclude - la rabbia aumenta ancora di più nel vedere i due candidati sindaci di centrodestra e centrosinistra comportarsi come se non vivessero in questa città e non ne conoscessero i problemi. Li vedi camminare tre metri sopra il cielo, li senti parlare di grandi idee, progetti altisonanti, sogni irrealizzabili e poi ignorano, di fatto, i veri problemi con cui i cittadini sono costretti a convivere ogni giorno”.
Di "acqua" parla anche Desirée Digeronimo rivolgendosi alle donne della lista che sta approntando Antonio Decaro. E, senza mezzi termini le invita a “smetterla di  portare acqua con le brocche, diventate un fiume in piena e proponetevi per essere elette. Di tutta questa strumentalizzazione non se ne può più”. Per la candidata sindaca “la lista di sole donne di Decaro è una lista civetta fatta con il chiaro intento di portare acqua  al suo mulino".
Infine, #convochiamociperbari. Tutto pronto  per l'incontro con il suo candidato sindaco Luigi Paccione al "Flowersparty" che si terrà domani dalle 20,30 alle 24,00 nel Laboratorio d'Arte politica di via De Rossi. Un momento di convivialità e spettacolo con Renato Curci e dj Claudio.


loading...