Martedì, 17 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Municipi, cambio di rotta nel centrodestra, fuori Cippone subentra Iannone

Esclusa l'unica donna del gruppo

Pubblicato in Politica il 26/04/2014 da Gian Vito Cafaro
La notte ha spostato gli ultimi tasselli del centrodestra barese per permettere alla coalizione di reggere dopo settimane di strappi e ricuciture.
L'ultimo cambio rotta di si è consumato per la presidenza del municipio di Poggiofranco dove Impegno civile (la lista del candidato sindaco Mimmo Di Paola) ha fatto un passo indietro a favore del Nuovo centrodestra. Fuori Cristiana Cippone (candidata di Di Paola) dentro Aldo Iannone presidente uscente della circoscrizione del San Paolo e uomo degli alfaniani.
Un passo indietro quello di Di Paola che il candidato primo cittadino del centrodestra ha spiegato durante la presentazione dei candidati di Forza Italia al Comune di Bari.
Quanto a FI scenderanno in campo per il consiglio comunale politici di lungo corso (Sergio Fanelli, Luigi Cipriani, Pasquale Finocchio, Giuseppe Loiacono) ma anche molti volti nuovi. Sei su 23 le donne in corsa. Di Paola, intanto, ha confermato che presenterà la sua candidatura in una convention lunedì prossimo alle 18.30 alla Fiera del Levante.


loading...