Giovedì, 17 Ottobre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Silvio, "Bari aspetta a te" e prepara la festa "Orgoglio Azzurro"

Al Palatour Perla di Bitritto fervono i preparativi

Pubblicato in Politica il 25/01/2014 da Redazione

E' l'ultimo giorno utile per mettere a punto l'organizzazione di "Orgoglio azzurro", la manifestazione che domattina dalle 10.30 festeggerà i 20 anni dalla discesa in campo di Forza Italia e del suo fondatore Silvio Berlusconi. Al Palatour Perla a Bitritto, fervono i preparativi.

Confermata la presenza dell'ex ministro Raffaele Fitto, punto di riferimento del "popolo azzurro", in forse invece quella del'ex premier cin vacanza per rimettersi in forma ed affrontare, come dicono i suoi, "le prossime battaglie". La sua presenza però, non mancherà. Se non di persona, telefonicamente o in videoconferenza, Berlusconi farà sentire la sua voce per rassicurare i presenti.

"Ci aspettiamo una presenza straripante", ha detto il coordinatore provinciale di FI Bari, onorevole Antonio Distaso ai giornalisti.  "Rinnoveremo la nostra scelta di campo - ha continuato - quella di stare con il presidente Berlusconi che è più vivo che mai, come dimostra il fatto che il segretario del Pd, Matteo Renzi, abbia scelto lui come unico interlocutore dell'opposizione" per discutere i dettagli della nuova legge elettorale.