Venerdì, 26 Aprile 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Regione Puglia, ecco i primi provvedimenti: rafforzamento linea ferroviaria Bari-Matera e 40 milioni recuperati

Approvato anche lo schema di protocollo d'intesa che permetterà l'avvio di attività sperimentali dei progetti territoriali per il paesaggio regionale del PPTR

Pubblicato in Politica il 23/07/2015 da Redazione
La nuova giunta del governatore Michele Emiliano comincia a lavorare e a deliberare i primi provvedimenti. È stato approvato uno schema di protocollo d’intesa tra Regione Puglia e Regione Basilicata che permetterà di potenziare la direttrice ferroviaria Bari-Matera in vista della designazione per il 2019 di Matera quale Capitale Europea della Cultura. Su proposta dell’assessora Curcuruto è stato approvato lo schema di protocollo d’intesa che permetterà l’avvio di attività sperimentali dei progetti territoriali per il paesaggio regionale del PPTR dei comuni di Canosa, Melpignano e San Severo.
Dietro proposta dell’assessore al Bilancio Raffaele Piemontese è stato approvato il sesto provvedimento in grado di liberare i cofinanziamenti dei Fondi comunitari e ripartire 40 milioni di cassa e 25 di competenza per varie aree, principalmente Sviluppo Economico e Trasporti-Infrastrutture.

loading...

Speciale Bifest2019 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet