Domenica, 21 Luglio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Primarie PD: Petruzzelli lascia e sostiene Decaro

Il commento di Olivieri: "Non mi ritiro. Che altro devono inventarsi per agevolare Decaro?"

Pubblicato in Politica il 23/01/2014 da Redazione

Pietro Petruzzelli, il consigliere comunale del Pd che per primo, invocando le primarie, si era proposto come candidato sindaco a maggio scorso, cede il passo ad Antonio Decaro e si ritira. La decisione è stata comunicata questo pomeriggio in una conferenza stampa tra lo stupore e la disillusione di chi aveva creduto che sarebbe andato fino in fondo. 

Pare dunque che si proceda sulla linea dettata da Michele Emiliano che qualche giorno si era espresso sul numero sproporzionato di candidati alle primarie di Febbraio.

Tra i primi a commentare la notizia Giacomo Olivieri, anche lui in corsa per le primarie con Realtà Italia: "Sono sconfortato dalla decisione di Petruzzelli, un ritiro all'ultimo momento con accordi sotto banco mina la democrazia. Che altro devono inventarsi per agevolare Decaro? Ho pensato di ritirarmi. Ma i miei amici mi hanno convinto. Così resto in corsa. In nome di chi è stufo della politica degli inciuci»

Dunque, se non ci saranno altre "comunicazioni", i candidati del centrosinistra che si contenderanno la nomina sono: Antonio Decaro, Giacomo Olivieri ed Elio Sannicandro. Per "candidarsi" o "s…candidarsi" c'è tempo fino a venerdì alle 18.


Di seguito: Antonio Decaro e Pietro Petruzzelli in un video spot



loading...