Martedì, 16 Luglio 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Taranto, il sindaco Stefàno forma la nuova giunta. Ecco tutti i nomi

Il primo cittadino ha deciso di trattenere temporaneamente la delega alle Attività Produttive e allo Sviluppo economico. Vincenza Vozza ha ricevuto la delega all’Ambiente

Pubblicato in Politica il 22/10/2015 da Redazione
Il sindaco di Taranto, Ippazio Stefàno, ha ufficializzato la nuova giunta comunale dopo l’azzeramento effettuato qualche settimana fa. I nuovi assessori hanno firmato gli incarichi a Palazzo di Città. Lucio Lonoce mantiene la carica di vicesindaco e la delega ai Lavori Pubblici. Anche Francesco Cosa mantiene la delega allo Sport, alle Politiche Giovanili e alle Politiche del Lavoro. Vincenzo Di Gregorio riceve la delega all’Attuazione del Programma, Servizi Demografici, Organizzazione Funzionamento della Struttura Comunale e delle Risorse umane, Rapporto con le Organizzazioni sindacali.
Simona Semeraro sarà la nuova assessora al Patrimonio, all’Edilizia Residenziale Pubblica e all’Emergenza abitativa. La delega alle Politiche Sociali è stata affidata a Gionatan Scasciamacchia. Vincenza Vozza ha ricevuto la delega all’Ambiente, Salute, Qualità della vita, Tutela dei diritti degli animali e Cultura del mare e della marineria. Il volto nuovo è Cosimo Ianne: il giornalista ha ricevuto la delega al Turismo, Spettacolo e Marketing territoriale.
Stefàno ha deciso di trattenere momentaneamente la delega alle Attività Produttive e allo Sviluppo economico.

loading...